LE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO INCONTRANO I CANDIDATI A SINDACO DI FAENZA

News / Ufficio sindacale - mercoledì 17 mar 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa


Giovedì 18 Marzo 2010 alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della Confartigianato Sezione di Faenza, in via Zaccagnini, 8, gli imprenditori di Confartigianato e Cna, incontrano i candidati a Sindaco di Faenza.
Il tessuto economico è stato messo a dura prova dalla crisi mondiale che ancora oggi fa sentire i suoi effetti sulle imprese ed è per questo che occorre una politica di sviluppo che, tenendo conto delle difficoltà attuali, sappia però guardare oltre e cominciare a programmare i prossimi anni.
Le associazioni di categoria dell’artigianato e della piccola e media impresa, hanno infatti pensato a questo incontro, perché ritengono sia fondamentale capire quale progettualità, quali idee e quali risorse la futura Amministrazione Comunale intenderà adottare per il territorio faentino, dove sono posizionate molte imprese artigiane, ognuna con la sua professionalità, esperienza e forza lavoro, che hanno bisogno di sapere cosa si intravede all’orizzonte e come, chi sarà chiamato a governare la città di Faenza, intende muoversi.
Si tratta quindi di un incontro finalizzato principalmente su temi specifici che sono quelli di maggiore interesse per gli imprenditori dell’artigianato, quali ad esempio le infrastrutture, i nuovi insediamenti produttivi, il Centro Storico, ecc. sui quali i candidati a Sindaco, avranno l’occasione di esprimersi e di confrontandosi con una platea di imprenditori molto interessata allo sviluppo di Faenza e del suo territorio.
All’incontro, coordinato dai Presidenti della Confartigianato e della Cna di Faenza, Neri Giuseppe e Gian Piero Zama, saranno presenti i candidati
BUCCI GILBERTO UDC-LA TUA FAENZA
CASALINI PIERPAOLO FAENZA CHE VUOI
DI MARIA PALMIRO FEDERAZIONE DELLA SINISTRA
FANELLI VINCENZO FORZA NUOVA
MALPEZZI GIOVANNI CENTRO SINISTRA
MINARDI GIANCARLO CENTRO DESTRA
MONTANARI MAURIZIO FAENZA FATTI SENTIRE.
 


‹ Torna all'elenco