CRISTIAN MASSI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI: ELETTO ANCHE IL NUOVO DIRETTIVO

News / Gruppo Giovani Imprenditori - martedì 11 set 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa


Cristian Massi, trentotto anni, socio dell'azienda Ravenna Tendaggi, è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Ravenna. Massi, eletto all'unanimità dal nuovo Direttivo del Gruppo, dopo aver ringraziato per la fiducia riposta, ha sottolineato la volontà di proseguire il lavoro che ha caratterizzato in questi anni l'attività del Movimento dei Giovani di Confartigianato, che comprende gli imprenditori di età inferiore a 40 anni e conta su 80 gruppi territoriali in tutta Italia.
 

“Il futuro dell’artigianato – ha detto Massi - è nelle mani dei giovani. Oggi sono 614.115 gli under 40 alla guida delle imprese artigiane. A loro tocca il compito di mantenere vivo ed innovare il patrimonio produttivo italiano. La crisi non ci dà tregua, ma abbiamo la responsabilità di costruire prospettive di sviluppo per le nostre aziende e di occupazione anche per i tanti nostri coetanei in cerca di occupazione.
Per questo il nostro Movimento si impegnerà per il sostegno ai progetti  d’imprenditorialità giovanile, per favorire la trasmissione d’impresa e l’innovazione tecnologica, per promuovere la collaborazione tra scuola e impresa e la formazione professionale, imprenditoriale e manageriale”.
 

Il Presidente  Massi sarà affiancato dal Comitato di Presidenza composto da tre Vice Presidenti: Francesco Tondini (Tondini Francesco Imp. Elettrici Ravenna), Oliviero Casanova (Tipografia Faentina, Faenza) e Lara Gallegati (Somec , Lugo).
Gli altri componenti del nuovo direttivo sono Cinzia Morini (Eurolam, Lugo), Luca Sangiorgi (Mobilificio Sangiorgi, Lugo), Pier Giorgio Savorana (carrozzeria Nitrocolor, Faenza), Carola Stacchezzini (Chocolat Passion, Faenza), Gianluigi Tasselli (StudioT, Russi) e Roberto Pugliese (Besant, Ravenna).


Immagini

‹ Torna all'elenco