IMPIANTI: SEMINARI E SOFTWARE GRATUITO PER DICHIARAZIONE CONFORMITA’

News / Associazioni di mestiere - venerdì 04 set 2009 | A cura dell'Ufficio Stampa


La Confartigianato della Provincia di Ravenna ha raggiunto un accordo con l’azienda Teknologica srl per la distribuzione gratuita (nelle date sottoriportate) del CD del software per impiantisti “MARIO DOC”.
Il software permette di compilare, in modo semplice ed intuitivo, tutta la modulistica prevista dalle varie normative: Dichiarazione di Conformità, allegati, Schemi di Impianto, Allegati F e G, Dichiarazione di Rispondenza (quando verrà emanata la norma).
L’accordo prevede la possibilità di usufruire degli aggiornamenti e dell’assistenza “standard” ad un costo convenzionato con un indirizzo di posta elettronica dedicato a cui rivolgersi per quesiti tecnici.
I seminari, gratuiti e aperti a tutti, per la presentazione e distribuzione del CD con software sono in programma:
LUNEDI’ 14 SETTEMBRE A RAVENNA ORE 18,30
Sede Confartigianato (viale Berlinguer, 8)

MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE A FAENZA ORE 18,30
Sede Confartigianato (Via Zaccagnini, 8)

Durante il seminario verrà inoltre presentata l’attività formativa dedicata agli impiantisti promossa da Confartigianato della Provincia di Ravenna e Form.Art.
Per eventuali ulteriori comunicazioni potete contattare il funzionario della Confartigianato della Provincia di Ravenna Andrea Demurtas al num. 0544 516191 e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it.

 


‹ Torna all'elenco