MARCO GRANELLI NUOVO PRESIDENTE REGIONALE CONFARTIGIANATO

News / Varie - martedì 07 lug 2009 | A cura dell'Ufficio Stampa


Cambio al vertice di Confartigianato-Federimprese Emilia Romagna che nel prossimo quadriennio sarà guidata da Marco Granelli, classe 1962, che dal 2004 ricopre la carica di Presidente di Confartiagianato Imprese Apla Parma.
L’elezione del nuovo presidente ha visto unite e concordi tutte le 14 associazioni che compongono il direttivo di Confartigianato Emilia Romagna, impegnate nei prossimi mesi a fronteggiare unitariamente questo difficile momento di crisi economica. Granelli subentra a Giampaolo Palazzi, che ha lasciato il proprio incarico a causa dell'incompatibilità con il suo nuovo incarico nella presidenza nazionale di Confartigianato.
“Assumo con onore e onere questo impegno – spiega Marco Granelli – consapevole di arrivare alla guida di una federazione guidata in modo egregio dal mio predecessore, ma soprattutto con la convinzione di essere al servizio degli imprenditori nostri associati. Quello che stiamo vivendo è un momento sicuramente complesso, molte delle nostre aziende sono in difficoltà e credo che la compattezza dell’associazione sia fondamentale per dare loro il giusto sostegno”.
Marco Granelli, sposato con due figli, dal mese di luglio 2004 è il presidente di Confartigianato Imprese Apla Parma. Originario di Salsomaggiore, titolare insieme ai due fratelli di un’impresa di costruzioni, il neo presidente ha ricoperto per oltre un decennio, importanti incarichi all’interno di Confartigianato Apla, contribuendo con il proprio impegno allo sviluppo dell’Associazione.

 


‹ Torna all'elenco