FORMART: CORSI IN PARTENZA NEI MESI DI FEBBRAIO/MARZO

News / Formazione - mercoledì 18 gen 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Presso la Sede Operativa ravennate di FormArt, l'Ente di formazione del Sistema Confartigianato, stanno per essere avviati alcuni percorsi formativi per i quali sono ancora disponibili alcuni posti. Vediamo quali:
 
EXCEL AVANZATO
Obiettivi: il corso tratta le funzionalità avanzate del foglio elettronico, con l'obiettivo di fornire gli strumenti utili per ottimizzare l'utilizzo di Excel e mettere il partecipante nelle condizioni di padroneggiarlo e operare in modo efficace e professionale, sia nell'ambito aziendale che in quello privato.
 
INGLESE II LIVELLO
Obiettivi: il percorso mira al perfezionamento dell'inglese parlato, letto e ascoltato in ambito prevalentemente commerciale 

BEN-ESSERE PROFONDO: UN'ESPERIENZA POSSIBILE 'Riposati ogni tanto; un campo che ha riposato dà un raccolto abbondante' (Ovidio)
Obiettivi: acquisire la capacita’ di attingere alle proprie risorse per gestire lo stress attraverso lo sblocco dei pensieri negativi,  ed avvicinarci ad una forma di pensiero propositivo e costruttivo.
 
Per informazioni è possible consultare il sito www.formart.it oppure rivolgersi presso la Sede Operativa di Viale Newton 78 a Ravenna (Tel. 0544.479811 - info.ravenna@formart.it - Ref. Maria Luisa Zenobi)

‹ Torna all'elenco