PRESENTATO IL PROGETTO 'CASA CONFARTIGIANATO'

News / Affari generali e inizio attività - venerdì 02 dic 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa


Casa Confartigianato è il nuovo punto di riferimento che l'Associazione provinciale di Ravenna ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli imprenditori ad essa aderenti.

Da anni, sia a livello nazionale che locale, vengono attivate convenzioni ed accordi-quadro in grado di dare un vantaggio concreto e tangibile alle imprese associate a Confartigianato. A causa del notevole numero di queste opportunità, ed in alcuni casi anche della specificità di alcune iniziative, comunicarne tutti i necessari dettagli e particolarità è estremamente complesso.

Casa Confartigianato nasce come contenitore di tutti i vantaggi che il Sistema Confartigianato è in grado di assicurare ai propri Aderenti: in ogni Sede dell'Associazione è stato individuato un ufficio ed alcuni operatori che saranno sempre aggiornati su queste convenzioni ed offerte, e quindi potranno in modo semplice e diretto veicolarne la conoscenza e mettere in comunicazione l'interessato con la Società o l'ente erogante.

In questa fase di avvio, Casa Confartigianato parte 'con il botto', grazie alla rinnovata convenzione con GPA Bisanzio che presenta un programma di condizioni complete e vantaggiose per i rischi incendio, responsabilità civile verso terzi e verso i propri dipendenti, furto e r.c. autoveicoli.

Agli Associati a Confartigianato sono poi dedicate alcune proposte di Hera Comm, inerenti i consumi di energia elettrica e gas.

Tutte le convenzioni ed i vantaggi riservati agli imprenditori aderenti a Confartigianato (ma anche ai pensionati iscritti all'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati ANAP) sono consultabili sul sito

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del progetto 'Casa Confartigianato': Alberto Alberani - Tel. 0544.516159
 

 

 

Il video qui riportato è realizzato e pubblicato da Ravenna Web Tv


Immagini

Video

‹ Torna all'elenco