Documento - Associazioni di mestiere

giovedì 18 feb 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'Assemblea Provinciale unitaria delle categorie del comparto autoriparazione, svoltasi a gennaio 2020, ha deliberato di apportare alcune variazioni agli schemi tariffari elaborati per gli anni scorsi.

Lo studio tariffario sui costi medi aziendali per l’anno 2020 delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente richieste (depositato presso l’ufficio Statistiche e Prezzi della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Ravenna) è pubblicato alla pagina: www.confartigianato.ra.it/documenti.php?catid=8&id=3634

Le aziende hanno l'obbligo di esporre al pubblico le tariffe praticate. A tale scopo le Associazioni della provincia di Ravenna hanno realizzato l'apposita cartellonistica ‘in bianco’ da affiggere in azienda una volta compilata con le tariffe che l'impresa ha deciso di applicare.

Questi cartelli, qui allegati in formato PDF, sono in formato A3, ma possono ovviamente essere stampati anche in formato più ridotto.

N.B.: il cartello 'Tariffario Meccatronici' può essere utilizzato anche dalle aziende installatrici di impianti Gpl/Metano, di riparazione Moto, Carburatoristi, riparazione Macchine Agricole.