Servizi Online

Sottotitolo...

La necessità di razionalizzare le procedure all'interno della propria azienda, il tempo risparmiato, la sicurezza e l'aggiornamento dei propri sistemi informatici e dei propri dati, hanno fatto sì che un numero sempre maggiore di imprese associate si affidino ai servizi online offerti dal Sistema Confartigianato, grazie ai quali è possibile accedere 24 ore su 24 per inserire dati o visionare e scaricare documentazione.

Grazie a questa offerta, al passo con i tempi, il Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna offre una risposta concreta a tutte quelle imprese che desiderano ottenere soluzioni rapide ed efficaci alle proprie esigenze, senza acquistare nuovi software né spostarsi dal proprio ufficio, utilizzando il personale ed i computer già presenti in azienda.

Per accedere ai portali è infatti sufficiente una dotazione informatica minima e di una connessione ad internet.

Alcuni esempi.

Fiscale:
le aziende che hanno una gestione diretta della contabilità, aderendo a al servizio, hanno la possibilità di effettuare direttamente sul proprio computer le registrazioni contabili, delegando ai nostri addetti tutte le successive operazioni fiscali (bilanci, dichiarazioni IVA etc).
In qualsiasi momento, inoltre, si hanno a disposizione dichiarazioni dei redditi, libro inventario, libro giornale, libro cespiti, mastrini dell‘ultimo esercizio chiuso, bilanci consuntivi, prospetti paghe, buste paga, certificazioni uniche dipendenti, attestati di corsi formazione, quietanze F24, per consultazione o stampa.

Paghe:
il nostro sistema di Paghe on-line mette a disposizione delle aziende, via internet, un segnaore elettronico che con grande semplicità permette di inserire giornalmente le ore effettuate dai dipendenti per poi procedere solo a fine mese alla stampa del documento definitivo da conservare. Gli stessi dati vengono utilizzati, sempre a fine mese, dai nostri consulenti per il calcolo dei cedolini mensili nonché per tutte le altre elaborazioni collegate.
C'è inoltre la possibilità di ricevere i cedolini in formato PDF nella propria casella di posta elettronica. Quest’ultima opportunità oltre ad evitare il ritiro delle buste paga presso la nostra sede, permette anche la loro archiviazione sotto forma di file invece che cartacea.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile inviare una e-mail a: info@confartigianato.ra.it

Vai al portale dei servizi online

ENTRA NEL PORTALE DEI SERVIZI ONLINE DI CONFARTIGIANATO