OBBLIGHI INFORMATIVI EROGAZIONI PUBBLICHE RICEVUTI NEL CORSO DELL'ANNO 2023 - Aziende Associate

giovedì 14 dic 2023 | A cura dell'Ufficio Stampa


La legge annuale per il mercato e la concorrenza (Legge 4 agosto 2017, n.124) prevede una serie di obblighi informativi per i soggetti che abbiano percepito almeno 10.000 euro in un anno di vantaggi economici erogati dagli enti facenti parte la Pubblica Amministrazione.

In particolare le imprese commerciali (società di capitali, società di persone, ditte individuali, compresi i contribuenti forfetari e minimi) e gli enti non commerciali (associazioni, ONLUS, fondazioni, ecc..), le cooperative sociali che svolgono attività a favore di stranieri, sono obbligati a pubblicare le informazioni relative a: 'sovvenzioni, i sussidi, i vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria'. 

Queste vanno inserite nella nota integrativa del bilancio oppure pubblicate sui propri siti internet o, in mancanza, nel portale digitale della propria Associazione di categoria di appartenenza, entro il 30 giugno di ogni anno. 

Questi (in formato PDF) i prospetti relativi alle aziende associate a Confartigianato della provincia di Ravenna che hanno chiesto la pubblicazione dei prospetti sul nostro sito internet.

OBBLIGHI INFORMATIVI EROGAZIONI PUBBLICHE RICEVUTI NEL CORSO DELL'ANNO 2023 - Aziende Associate:

All You Need is Dog di Chianura Roberta - Ravenna
Bosi Roberto - Brisighella
C.A.P.E. Soc. Coop. - Faenza
Prosperity Trucks di Ouandaogo Prosper - Forlì
-


Allegati