INSERZIONI PUBBLICITARIE SU GUIDA B&B E R&B 2024

Informatica, comunicazione e pubblicità

Anche per il 2024 è prevista la realizzazione della Guida ai Bed & Breakfast e Room & Breakfast aderenti all'Associazione B&B e R&B by Confartigianato della provincia di Ravenna

Nella guida, costituita da una doppia piantina pieghevole (del territorio provinciale e del centro di Ravenna), saranno riportati l'elenco, i contatti e la posizione geografica delle strutture turistiche aderenti.

Ovviamente la copertura dei costi di stampa delle oltre 10.000 copie previste sarà, come sempre, assicurata tramite la vendita di spazi pubblicitari da parte dell'agenzia pubblicitaria che si fa carico della realizzazione della Guida, che da quest'anno sarà ALEX PUBBLICITA' di Boni Alessandro, Via Dario Dradi, 20 - Ravenna - Resp. Pubblicità 331-1933774 - e.mail: alexbonipubblicita@gmail.com

Per tutti gli Associati a Confartigianato è previsto uno sconto del 20% sui prezzi dei vari moduli pubblicitari disponibili (vedi tabella allegata). Per ottenere lo sconto è sufficiente presentare la tessera associativa.

La chiusura in tipografia della guida è prevista entro aprile 2024.