UNIONE ROMAGNA FAENTINA, BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE PER VIABILITA' - news - Ufficio sindacale - Confartigianato Ravenna

09.04.18: UNIONE ROMAGNA FAENTINA, BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE PER VIABILITA' - news - Ufficio sindacale

E’ in corso di pubblicazione il bando di gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, programmabile e non programmabile del suolo pubblico inerente la viabilità di pertinenza dell’’Unione della Romagna Faentina e relativa segnaletica stradale.

La documentazione è pubblicata sul sito internet dell’Unione della Romagna Faentina.