Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
MATCHING DAY 4.0, MARTEDÌ 14 MAGGIO A LUGO L'INCONTRO DI PRESENTAZIONE - news - News - Confartigianato Ravenna

10.05.19: MATCHING DAY 4.0, MARTEDÌ 14 MAGGIO A LUGO L'INCONTRO DI PRESENTAZIONE - news - News

Sono aperte fino al prossimo 3 giugno le iscrizioni a Matching Day 4.0, l’evento regionale dedicato all’incontro fra le aziende della meccanica, della meccatronica, dell’automazione industriale, della robotica, dell’elettronica e dell’Ict in programma il prossimo 13 giugno al Bper Forum Monzani di Modena. 
 
Qui, per tutto il giorno, le imprese avranno l’opportunità di incontrarsi e illustrare i propri prodotti e servizi durante singoli incontri di 20 minuti, secondo un’agenda appositamente pianificata in base agli specifici interessi di business.
 
Matching Day 4.0 è un’iniziativa di Confartigianato Emilia-Romagna che si svolge dopo il successo della prima edizione, svoltasi lo scorso anno: un format che è stato particolarmente apprezzato e giudicato efficace dai partecipanti.
 
Allo scopo di aiutare le aziende a prepararsi meglio all'evento, o anche solo per fornire maggiori informazioni, Confartigianato della provincia di Ravenna ha organizzato un apposito incontro in programma martedì 14 maggio, alle ore 18, presso la sede di Lugo in Via Foro Boario 46. L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori interessati. Ulteriori informazioni sull'iniziativa: QUI