EUROSPORTELLO: GIORNATE DEDICATE A INDIA ED EMIRATI ARABI

News / Internazionalizzazione - martedì 11 set 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Sidi-Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e in collaborazione con il sistema camerale regionale organizza una serie di incontri di approfondimento su India ed Emirati Arabi nel mese di settembre e su Brasile, Cina e Russia l’11 ottobre.
Le giornate sono rivolte alle imprese del ravennate interessate ad approfondire e a cogliere nuove opportunità in questi mercati.
Gli incontri con i vari interlocutori dei Desk esteri si svolgeranno su appuntamento, avranno una durata di circa 30 minuti e sono accessibili alle sole aziende della provincia di Ravenna.

Questo i calendario delle giornate di settembre:

DESK INDIA Mercoledì 26 settembre 10-17 circa

DESK EMIRATI ARABI Venerdì 28 settembre 10-17 circa

Gli incontri si svolgeranno presso la Camera di commercio di Ravenna, sulla base di un’agenda di appuntamenti prefissata, comunicata ai partecipanti in anticipo

L’iniziativa è gratuita, per aderire è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata, al fax 0544 218731 oppure all’indirizzo mail euroinfo@ra.camcom.it entro il 21 settembre

Per informazioni sull’iniziativa: Pina Macrì – tel. 0544 481414 - pina.macri@ra.camcom.it