GIOVEDI 4 OTTOBRE: SEMINARIO SUI CONTRATTI SCRITTI

News / Associazioni di mestiere - lunedì 01 ott 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Giovedì 4 ottobre 2012, alle ore 20.30 presso la Sede Sede Confartigianato di Ravenna in Viale Berlinguer,8, si terrà il seminario sul tema "L'importanza del contratto scritto - come prevenire il contenzioso, definendo con certezza la prestazione da erogare, le modalità ed i termini dei relativi pagamenti. Il recupero crediti nei confronti del condominio".

Relatrice sarà l'Avv. Nazarena Bignami, dello Studio legale Guerra Venturini Bignami di Lugo.

Al termine del seminario, realizzato con il contributo della Camera di Commercio ed inserito nel ciclo di seminari tecnici del progetto "Buone prassi, innovazione e promozione per i mestieri e le attività dell'artigianato e delle PMI", si svolgeranno le Assemblee dei Settori Imprese di Pulizie e Verde-Giardinaggio per l’elezione del nuovo consiglio direttivo di categoria.