MATCHING 2.0 - NONA EDIZIONE - 25/27 NOVEMBRE 2013

News / Internazionalizzazione - lunedì 30 set 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

Matching 2.0 è l'evento che rende protagonisti gli imprenditori con i progetti di sviluppo delle loro imprese, li aiuta a conoscere il mercato e a creare sviluppo favorendo il dialogo e l'incontro tra chi vi partecipa.

Matching 2.0 è una piattaforma innovatva che propone percorsi di sviluppo nel campo dell'internazionalizzazione, delle reti di imprese, del rapporto con i leader di mercato e nei distretti.

Matching 2.0 si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti che avviene attraverso il portale www.e-matching.it su cui si presenta l'attività dell'impresa e le sue esigenze di mercato, i prodotti , i servizi ed i vantaggi delle proprie offerte. Nel 2012, oltre 45.000 gli incontri svolti tra le 2.200 aziende partecipanti, 110 buyer esteri, aziende provenienti da oltre 40 Paesi e 125 workshop.

Data: 25/27 novembre;
Sede: fiera Rho;
Nona Edizione (prima come Matching 2.0);
Partecipanti previsti: circa 2.200;
Distretti: meccanica, costruzioni, agroalimentare, sanità, logistica, ict, energia, comunicazione, servizi.
Focus on: Internazionalizzazione, reti di imprese.
Contenuti Convenzione: soci Confartigianato partecipano a stesse condizioni dei soci CDO;
Costo:
"BASIC"  2.500 € (dimensioni stand 3x2 m);
"OPEN POOL" 1.850 € (collettiva di 4mq per azienda, numero minimo 3 imprese).

Ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgendosi a Luciano Tarozzi, presso Confartigianato Lugo, tel. 0545 280611.