PROGETTO ER@POL

News / Internazionalizzazione - venerdì 20 dic 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Regione Emilia-Romagna ha approvato il progetto ER@POL nell’ambito del programma di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati esteri.

Il progetto, promosso congiuntamente da Confartigianato Imprese Emilia Romagna, Legacoop Emilia Romagna, Confcooperative Emilia Romagna, si rivolge alle imprese agroalimentari cooperative e artigiane del territorio emiliano-romagnolo.
La finalità di ER@POL è quella di creare un’offerta organica di prodotti della regione Emilia-Romagna, in grado di orientare la domanda proveniente dal mercato polacco verso produzioni ad alto standard qualitativo e di sicurezza con l’obiettivo di costruire una solida base commerciale in Polonia e una piattaforma stabile di promozione.

In allegato una scheda informativa del progetto.

Stefano Venturi

stefano.venturi@confartigianato.ra.it