LABORATORIO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE - RAVENNA - 25 FEBBRAIO 2014

News / Internazionalizzazione - martedì 11 feb 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

Lab integrato di formazione, informazione ed orientamento
Dopo la prima edizione del seminario  e del Laboratorio per l’Internazionalizzazione, che hanno riscosso interesse e partecipazione da parte delle imprese, S.I.D.I. Eurosportello - Azienda Speciale della Camera di Commercio, ripropone il seminario per export manager e imprenditori che gestiscono attività e rapporti con l’estero:

ESPORTARE O INTERNAZIONALIZZARSI?
Cosa significa affrontare un mercato estero nell’era della globalizzazione
25 febbraio 2014, ore 10,00 – 12,00
Camera di Commercio di Ravenna
Relatore: Giovanni Roncucci, Roncucci&Partners srl – Bologna
In allegato il programma e la scheda di iscrizione - la partecipazione è gratuita

L’incontro formativo intende stimolare le aziende a innovare il proprio processo di internazionalizzazione, nell’attuale congiuntura economica che porta le imprese a uscire dal mercato nazionale e a competere in un mercato globale.

Il seminario intende essere anche  l’anteprima del nuovo Laboratorio per l’Internazionalizzazione, un percorso più approfondito di quattro incontri, a partire dal mese di marzo.
Il Programma del Laboratorio per l’Internazionalizzazione sarà distribuito in occasione del Seminario del 25 febbraio.

Per Informazioni:
Dr.ssa Cinzia Bolognesi