PROJECT IRAQ ERBIL 2014 - 20/23 OTTOBRE 2014

News / Internazionalizzazione - martedì 04 mar 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana alla PROJECT IRAQ 2014, a Erbil, dal 20 al 23 ottobre 2014.
La Project Iraq, giunta alla 7^ edizione, rappresenta la più importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni nel Kurdistan iracheno.
PERCHE' PARTECIPARE
La Regione autonoma del Kurdistan iracheno rappresenta un'area dalle ottime opportunità per le imprese italiane. A fronte dei proventi del petrolio, sono previsti investimenti in infrastrutture, ponti, ferrovie e tramvie, autostrade, ospedali, scuole, reti di distribuzione idrica ed elettrica, edilizia popolare per un ammontare di circa 5 miliardi di dollari.
La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori:
edilizia, costruzioni, macchine edili,
illuminotecnica,
trattamento aria, ambiente,
legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine,
arredo bagno e ceramica,
elettricità ed energie rinnovabili.
BENI STRUMENTALI - PLURISETTORIALE
Edilizia e costruzioni