BANDO CCIAA PER IL PREMIO 'AMBIENTE & FUTURO' 2014

News / Internazionalizzazione - mercoledì 19 mar 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Camera di Commercio di Ravenna ha emanato il bando per il Premio "Ambiente & Futuro" edizione 2014 - sezione imprese con scadenza 30 aprile 2014, dedicato a chi ha rivolto le proprie energie al risanamento e alla salvaguardia del nostro habitat.

Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori che rientrino nella definizione di piccola e media impresa, con sede e/o almeno una unità operativa nella provincia di Ravenna.
Il premio consiste nella consegna di un riconoscimento e nell'opportunità di usufruire gratuitamente dei servizi per l'innovazione e internazionalizzazione da parte dell'Azienda Speciale Eurosportello, e della Camera di Commercio di Ravenna.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile 2014.

Dettagli, informazioni e modulistica sul sito della Camera di Commercio di Ravenna alla pagina:
www.ra.camcom.it/attivita-promozionali/ufficio-ambiente/premio-ambiente-2010-sezione-imprese/bando-e-modulistica-sezione-imprese