DESK INDIA E RUSSIA - INCONTRI DI APPROFONDIMENTO - 10 GIUGNO 2014

News / Internazionalizzazione - mercoledì 04 giu 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Azienda Speciale SIDI-Eurosportello della C.C.I.A.A. di Ravenna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e in collaborazione con il sistema camerale regionale organizza una nuova serie di incontri di approfondimento su India e Russia rivolta alle imprese interessate ad approfondire e a cogliere nuove opportunità in questi mercati.
Gli incontri con gli interlocutori dei Desk esteri, localizzati a Mumbai e a Mosca, si svolgeranno su appuntamento; avranno una durata di circa 30 minuti e sono accessibili alle sole aziende della provincia di Ravenna. L’agenda di appuntamenti prefissata sarà comunicata ai partecipanti qualche giorno prima.

Gli incontri si svolgeranno Martedì 10 GIUGNO 2014 dalle ore 9.45 alle 17.00 circa, presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Ravenna, ingresso in Via di Roma, 89 - Ravenna

Modalità di partecipazione:

Per partecipare agli incontri con i Desk è necessario compilare e inviare la scheda allegata, al numero di fax 0544 218731 oppure via e-mail a francesca.triossi@ra.camcom.it e pina.macri@ra.camcom.it entro mercoledì 4 giugno 2014.

Sarà data priorità alle aziende di produzione e di servizi (e non consulenti aziendali) regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Ravenna ed a quelle che non hanno già effettuato gli incontri con gli stessi Desk nel 2013.
Per informazioni:
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 – francesca.triossi@ra.camcom.it