INTERNAZIONALIZZAZIONE: OBIETTIVO CRESCITA - RAVENNA 16 DICEMBRE 2015

News / Internazionalizzazione - venerdì 27 nov 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Eurosportello, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ravenna, organizza un seminario, il prossimo mercoledì 16 dicembre, ore 9.30, sul tema dell'internazionalizzazione come fattore di crescita strategico per l'impresa, sul tema: INTERNAZIONALIZZAZIONE: OBIETTIVO CRESCITA.

L’iniziativa, in programma presso la sede della Camera di Commercio, in Viale Farini 14, Ravenna, è finalizzata a fornire informazioni per orientare le imprese verso i mercati esteri con maggiorni opportunità, illustrare i servizi di supporto all'internazionalizzazione promossi dal sistema camerale e indicare quali attività potranno ottenere il contributo economico da parte di Regione Emilia-Romagna e Camera di commercio.

La partecipazione gratuita, previa iscrizione.
Programma dettagliato e scheda di partecipazione in allegato.