AGGIORNAMENTO DI EXPORA.IT: IL CATALOGO ON LINE DELLE IMPRESE DI RAVENNA CHE OPERANO CON L’ESTERO

News / Internazionalizzazione - lunedì 01 ago 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

Expora.it - catalogo on line delle imprese della provincia di Ravenna che operano con l’estero - è un servizio gratuito, attivo dal 2002, che l’Azienda Speciale SIDI Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna, mette a disposizione delle imprese per migliorare la loro visibilità internazionale.
Si tratta di un catalogo che in passato ed ancora di più oggi, ha riscosso notevole interesse nei confronti degli operatori economici italiani e stranieri.

L'obiettivo è quello di aggiornare e migliorare uno strumento che si è affermato nel tempo per la sua utilità e semplicità, al fine di promuovere l’internazionalizzazione delle imprese ravennati nel mondo; per questo motivo Eurosportello chiede la collaborazione di tutte le imprese interessate.

Grazie al nuovo sistema informativo, le imprese già presenti nel catalogo potranno aggiornare autonomamente i propri dati accedendo all’area riservata tramite userid e password già in loro possesso, mentre le nuove imprese potranno richiedere la registrazione cliccando su Registrati.

Il servizio è GRATUITO

Info e assistenza: