COME GESTIRE LA CHIUSURA DI UN CONTRATTO CON UNA CONTROPARTE ESTERA

News / Internazionalizzazione - mercoledì 09 nov 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

Segnaliamo un doppio appuntamento che riguarda la contrattualistica per le imprese che operano con l'estero.

Poiché é proprio all’inizio di un buon rapporto di affari - che si concretizza positivamente nella sottoscrizione di un contratto – che occorre porre le basi per la gestione di un’eventuale conclusione della relazione contrattuale, al fine di aiutare le imprese ad evitare controversie con la controparte straniera, nei rapporti internazionali, proponiamo una giornata seminariale che approfondirà esclusivamente gli aspetti inerenti la chiusura di un contratto:

Come gestire la chiusura di un contratto con una controparte estera
martedì 29 novembre,
ore 9,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30 presso la Camera di Commercio di Ravenna
scarica il programma e scheda di adesione

Crediti formativi: Seminario accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Ravenna (5 Crediti).

Docente: Avv. Alessandro Albicini, Studio Albicini – Bologna
Avvocato a Bologna si occupa prevalentemente di diritto societario e contrattualistica internazionale, acquisizioni societarie, diritto industriale e diritto commerciale e la sua clientela è rappresentata quasi esclusivamente da aziende aventi elevata propensione all’export. Relatore, sia in Italia sia all’estero, su argomenti pertinenti la contrattualistica internazionale e le operazioni societarie.

Sei un'impresa con sede nella provincia di Ravenna e vuoi un incontro personale e riservato con l'Avv. Albicini?
Prenotalo on line per martedì 22 novembre
richiedi l’incontro con l’Avv. Albicini
Servizio gratuito nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network

Info: Cinzia Bolognesi, tel. 0544 481415, cinzia.bolognesi@ra.camcom.it