AUSTRALIA: PRESENTAZIONE PAESE - MARTEDI' 22 MARZO 2011 - CCIAA RAVENNA

News / Internazionalizzazione - venerdì 04 mar 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Azienda Speciale Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna organizza MARTEDI' 22 MARZO 2011, dalle 14.30 alle 17.30, presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Ravenna, in viale Farini, n. 14, una Country presentation sull’Australia.

Il mercato australiano offre molteplici opportunità di business per le aziende italiane, possibili grazie a un’economia forte che in confronto a tutte le maggiori potenze  economiche mondiali, ha subito solo marginalmente il peso della crisi globale.

La corretta conoscenza di questo mercato può facilitare l’introduzione dei prodotti e delle tecnologie di eccellenza del nostro territorio, dall’agroalimentare e vitivinicolo alla metalmeccanica, dalle infrastrutture alle energie alternative e i nuovi materiali.

L’obiettivo di questa giornata informativa è di presentare le opportunità presenti per le aziende italiane in Australia, focalizzando in particolare l’attenzione sulle possibilità di cooperazione con la regione occidentale del Western Australia.

Invitiamo gli interessati a compilare la scheda di adesione allegata.