INCENTIVI EXPORT: SEMINARIO IL 28 MARZO 2011

News / Internazionalizzazione - martedì 22 mar 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il Ministro dello Sviluppo Economico, con il Decreto 4 gennaio 2011, pubblicato in G.U. n. 59 del 12/03/2011, cofinanzia il 50 per cento dei costi dei progetti di promozione all'estero, presentati da aggregazioni interregionali di imprese artigiane.
Soggetti proponenti - beneficiari
a) consorzi all'esportazione, che svolgono attività in favore dell'export delle imprese artigiane associate,
b) raggruppamenti, anche costituiti ad hoc, di almeno tre imprese.
Al fine di assicurare l'interregionalita' dei progetti, le imprese devono avere sede legale o operativa in almeno due regioni diverse.

Con lo scopo di poter informare in modo più approfondito le imprese interessate Confartigianato della provincia di Ravenna, unitamente alle Confartigianato di Rimini, Cesena, Forlì e Imola, organizza uno specifico seminario per:

LUNEDI’ 28 MARZO 2011 ore 17.00
presso la sede Confartigianato di Faenza - Via Zaccagnini, 8
(area ex-Omsa, zona Fiera)

che vedrà la presenza in qualità di relatori della Dottoressa Gabriella Degano, Responsabile nazionale  del Settore Internazionalizzazione e Promozione di Confartigianato e del Dottor Giovanni Casadei Monti, Direttore di Eurosportello Azienda Speciale della CCIAA di Ravenna.

Al fine di poter organizzare al meglio l’iniziativa, le imprese interessate a partecipare sono invitate a comunicare la loro presenza inviando una mail a: paola.sabattini@confartigianato.ra.it.

ARCHIVIO: 16.03.11: DECRETO FONDI EXPORT ARTIGIANATO