WEBINAR ALBO GESTORI AMBIENTALI SULLA DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROVVEDIMENTI: MERCOLEDI 3 MAGGIO

News / Ambiente, sicurezza e qualità - mercoledì 26 apr 2023 alle 08:00 | A cura dell'Ufficio Stampa

Dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo gestori ambientali: imprese, pubbliche amministrazioni ed enti di controllo devono essere informate e formate sulle novità che le accompagneranno per velocizzare i controlli e che consentiranno, alle imprese che lo sceglieranno, di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli.

La Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, dopo aver tenuto il 13 aprile scorso un webinar dedicato agli enti di controllo che ha visto la partecipazione di circa 800 rappresentanti delle forze dell’ordine di tutta Italia, propone un webinar pubblico dedicato alle imprese, in programma mercoledì 3 maggio alle ore 11 per illustrare le nuove modalità digitali introdotte dalle recenti delibere (Delibera n. 1 del 13/02/2023 e n. 3 del 7 febbraio 2022).

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione: QUI