AL VIA L'ACADEMY PER FORMARE IMPIANTISTI IDRAULICI DI CONFARTIGIANATO E RANDSTAD: LUNEDI 19 GIUGNO IL RECRUITING DAY PER CANDIDARSI

News / Formazione - lunedì 12 giu 2023 alle 14:34 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato della provincia di Ravenna e Randstad Italia, in collaborazione con il Centro per l’Impiego e Form.Art, organizzano e promuovono la prima 'Academy per impiantista idraulico'.
Questa Academy è un innovativo progetto per dare una risposta concreta alla pressante richiesta di personale nel settore idro-termo-sanitario, comparto primario nella green economy e caratterizzato da una continua evoluzione tecnologica di apparecchiature, materiali e professionalità.
Il progetto è rivolto a non occupati e si propone di formare gratuitamente personale da destinare al settore dell'impiantistica.
Sono già numerose le imprese del settore associate a Confartigianato che sono partner del progetto.
Randstad, impegnata in prima linea nella ricerca e selezione dei corsisti, offre un primo inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Per illustrare i dettagli dell’iniziativa a chi vuole candidarsi, Randstad e Confartigianato, in collaborazione col Centro per l’Impiego di Ravenna, organizzano un recruiting day virtuale in data :
LUNEDI 19 GIUGNO ORE 16.30

Nel corso dell'incontro sono previste brevi testimonianze di giovani neo-assunti nelle imprese del settore.

Per informazioni sulla partecipazione rivolgersi a:
● Filiale Randstad di Ravenna: Via Travaglini, 8 - Tel. 0544 1676001 - ravenna.technical@randstad.it
● Filiale Randstad di Lugo: Viale Rossini 35/2 - Tel. 0545 288610 - lugo.technical@randstad.it
● Confartigianato Provincia di Ravenna: Viale Berlinguer, 8 - Tel. 0544 516191 - andrea.demurtas@confartigianato.ra.it
● Centro Per l’impiego di Ravenna: Via Teodorico, 21, Ravenna RA - Tel. 0544.457611 - impiego.ravenna@regione.emilia-romagna.it