REVISIONE PERIODICA BOMBOLE A GPL E METANO E LA REGOLAMENTAZIONE ATTUATIVA - WEBINAR

News / Associazioni di mestiere - venerdì 08 set 2023 alle 08:56 | A cura dell'Ufficio Stampa

Mercoledì 27 settembre, alle ore 15, Confartigianato nazionale ha organizzato un evento formativo online sul tema della revisione periodica delle bombole a GPL/Metano e sulla regolamentazione attuativa, in via di perfezionamento, volta a disciplinare lo svolgimento delle verifiche delle bombole a cura dei centri di controllo, in surroga degli ispettori del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’obiettivo di questo seminario è l’approfondimento di una materia che ha implicazioni dirette sull’intero comparto dell’autoriparazione. Verranno fornite inoltre le prime indicazioni rispetto agli obblighi formativi incombenti sulle imprese che intendono svolgere verifiche periodiche sulle bombole.

WEBINAR mercoledì 27 settembre, alle ore 15
Revisione periodica bombole a GPL e metano e la regolamentazione attuativa

Relatori
Claudio Piazza, delegato nazionale Confartigianato Autoriparazione per il settore GPL/Metano;
Alessandro Angelone, presidente Confartigianato Autoriparazione e Meccatronici Gommisti;
Vincenzo Ciliberti, presidente ANARA Confartigianato;
Giuseppe Pace, presidente Confartigianato Carrozzieri;
Flavio Merigo, presidente AssoGasMetano.

La partecipazione all'evento online è gratuita e riservata alle imprese associate a Confartigianato.

Per partecipare è necessario inviare una email a: alice.prati@confartigianato.ra.it
indicando nella stessa: la volontà di partecipare al WEBINAR del 27 SETTEMBRE, la ragione sociale dell'azienda associata a Confartigianato ed il nome della persona che parteciperà.
Gli iscritti riceveranno via email, nel corso della mattina del 27 settembre, il link con cui accedere al webinar.