STRATEGIC LAB 2024: INTERNATIONAL MANAGEMENT EXPERIENCE

News / Internazionalizzazione - martedì 23 gen 2024 alle 10:03 | A cura dell'Ufficio Stampa

NIBI, la Business School di PROMOS Italia - la Società del Sistema delle Camere di Commercio italiane per l'internazionalizzazione - propone un percorso formativo 'executive' di 12 ore di lezione online, suddivise in 3 moduli didattivit di 4 ore cadauno, con l’obiettivo di concentrare in unico Corso analisi tanto puntuali quanto pratiche, con soluzioni di management a prova di piccola e media impresa italiana desiderosa di svilupparsi sul fronte internazionale.

In dettaglio, saranno tre le aree tematiche che verranno esplorate:
• scenari strategici e geopolitici;
• attrattività aziendale nei confronti dei lavoratori del futuro;
• sostenibilità dei conti per garantire l’esistenza dell’impresa nel mondo che verrà.

Strategic Lab 2024: International Management Experience
27 febbraio, 6 marzo, 13 marzo 2024 ore 9:30 - 13:30

Il Corso è gratuito e si rivolge alle aziende appartenenti alle Camere di commercio socie di Promos Italia, tra le quali ovviamente c'è anche quella di Ferrara-Ravenna
. Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Termini di adesione: 22 febbraio 2024

Ulteriori dettagli e modulo per l'iscrizione: QUI