MISSIONE IMPRENDITORIALE IN ARABIA SAUDITA

News / Internazionalizzazione - giovedì 14 mar 2024 alle 08:57 | A cura dell'Ufficio Stampa

Promos Italia, società per l’internazionalizzazione delle imprese delle Camere di commercio italiane, in collaborazione con le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine, propone alle aziende della filiera ARREDO, SISTEMA CASA, CONTRACT & HOSPITALITY una missione imprenditoriale in Arabia Saudita dal 17 al 19 settembre 2024 durante la fiera di settore Index-Hotel&Hospitality Saudi Arabia 2024.

Parte delle attività progettuali saranno organizzate in collaborazione con ICE Agenzia - Ufficio di Riyadh.
Tramite incontri d’affari con selezionati operatori sauditi, la partecipazione (in stand condiviso e di rappresentanza) alla fiera Index-Hotel&Hospitality Saudi Arabia 2024, e visite collettive introduttive al mercato (realtà significative del comparto), le aziende italiane partecipanti avranno la possibilità di esplorare la realtà saudita e l’opportunità di presentare i propri prodotti ad un Paese che ambisce ad entrare stabilmente nel prossimo futuro fra le maggiori dieci potenze economiche mondiali.

La missione è rivolta a 20 aziende del settore ARREDO, SISTEMA CASA, CONTRACT & HOSPITALITY
regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine). Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.

In allegato pubblichiamo una scheda dettagliata dell'iniziativa.

Per ulteriori informazioni le imprese associate possono contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna:
- Giovanni Rocchi, tel. 0544.516158