UN COSMOPROF 2024 DENSO DI APPUNTAMENTI PER CONFARTIGIANATO BENESSERE

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 20 mar 2024 alle 11:09 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si prospetta un’edizione particolarmente interessante per gli acconciatori e gli estetisti associati a Confartigianato quella di Cosmoprof 2024, la fiera leader mondiale della cosmetica e della bellezza professionale. Confartigianato Benessere è presente presso lo stand A/14 ubicato nel padiglione 37.

Oltre alla storica partecipazione all’Hair Ring Selected, il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist ed al Convegno “L’evoluzione della professione acconciatore: dalla formazione alla sostenibilità“ organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura, le categorie dell’acconciatura e dell’estetica organizzeranno infatti momenti di richiamo e presenteranno alcune novità di interesse.

Da segnalare i talk formativi realizzati in collaborazione con FAPIB sulle apparecchiature ad uso estetico, ai quali seguirà la presentazione della nuova Guida che sarà disponibile dal prossimo 1° aprile e la presentazione del corso di formazione “Psicologia e Comunicazione” per acconciatori ed estetisti che sarà realizzato a breve in collaborazione con la Scuola di Sistema.

Il relax sarà assicurato con il cast de “La Nave della Bellezza”, che sarà ospitato nello stand di Confartigianato Benessere per incontri ed interviste.

In allegato:

• il programma delle iniziative
• la locandina dell’Hair Ring
• la locandina del convegno


‹ Torna all'elenco