EDILIZIA INCENTIVI FORMAZIONE: ECCO LA MODULISTICA CNCE

News / Associazioni di mestiere - martedì 30 apr 2024 alle 08:27 | A cura dell'Ufficio Stampa


Facciamo seguito alla notizia pubblicata lo scorso 23 aprile (vedi QUI) con la quale venivano trasmesse le FAQ della Commissione nazionale paritetica per le Casse Edili (CNCE) sul Fondo Territoriale per la qualificazione del settore, per allegare qui sotto i moduli per la richiesta delle prestazioni previsti dall'Accordo del 21 settembre 2023 e predisposti dalla Commissione Nazionale.

Questi moduli saranno utilizzabili dopo l'attivazione del Catalogo Formativo Nazionale (CFN) e includono informazioni importanti sulla procedura di ammissione al beneficio.

Vi informiamo che il modulo "d", necessario per richiedere una premialità per la riduzione del contributo dovuto dal Mastro Formatore Artigiano (MFA), dovrà essere presentato insieme al modulo "a".

Terremo aggiornati sul progresso e sull'approvazione definitiva del CFN

Infine, desideriamo anticipare che nei prossimi giorni, a seguito della firma di un accordo specifico tra le Parti Sociali, Formedil e CNCE pubblicheranno le Linee Guida operative per l'attivazione della formazione erogata dal Mastro Formatore Artigiano.


‹ Torna all'elenco