INTERNAZIONALIZZAZIONE: INIZIATIVA EUROSPORTELLO SU TURCHIA E SIRIA

News / Internazionalizzazione - lunedì 13 set 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna organizza in collaborazione con le Camere di commercio dell’Emilia Romagna e Unioncamere Nazionale un’iniziativa di promozione di opportunità economiche con i mercati della Turchia e della Siria, principalmente rivolta al settore agro-industriale (macchinari e tecnologie applicate; zootecnia e vivaismo).

L’obiettivo del progetto è quello di incrementare gli scambi ed i rapporti commerciali, produttivi e tecnologici tra le PMI italiane, della filiera Agro industriale e gli operatori turchi e siriani.

Una delegazione di 20 buyer e responsabili acquisti, accuratamente selezionati provenienti da Turchia e Siria sarà invitata in Emilia Romagna dal 14 al 16 febbraio 2011 per incontrare le aziende che parteciperanno al progetto.

Lunedì 14 febbraio sono previsti a Ravenna gli INCONTRI D'AFFARI b2b.
Martedì 15 e mercoledì 16 febbraio sono dedicati alle VISITE AZIENDALI: gli operatori esteri si recheranno presso le aziende per approfondire i contatti avviati durante gli incontri di lunedì 14.

Le aziende interessate sono invitate a prendere visione della circolare operativa, e a compilare la “SCHEDA DI ADESIONE PROGETTO TURCHIA E SIRIA” e la “SCHEDA RACCOLTA DATI AZIENDALI”, ENTRO VENERDI' 8 OTTOBRE, data entro la quale tali documenti andranno restituiti all'Azienda Speciale SIDI Eurosportello, mezzo e-mail (euroinfo@ra.camcom.it, pina.macri@ra.camcom.it) o fax (0544-218731). Tutti i documenti sono allegati alla presente comunicazione.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa e sulle modalità di partecipazione (nonchè per i file da "scaricare" della sche dei dati aziendali e la Circolare e Scheda di adesione, vi invitiamo a visitare la pagina pubblicata sul sito dellEurosportello della Camera di Commercio di Ravenna: