LUNEDI 26 MARZO: SEMINARIO CONFARTIGIANATO AUTORIPARAZIONE

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 14 mar 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nel corso del 2012 si terrà il 15° Congresso Provinciale della Confartigianato. Uno dei primissimi e più importanti adempimenti, è quello relativo al rinnovo dei direttivi di categoria, vera e propria 'spina dorsale' della nostra opera di rappresentanza.

L'Assemblea Congressuale di Confartigianato Autoriparazione è stata convocata il giorno:

LUNEDI 26 MARZO alle ore 20.30
presso la Sede Provinciale Confartigianato
in Viale Berlinguer 8 a Ravenna

Alle ore 21.30, successivamente alle operazioni di elezione del nuovo direttivo provinciale, è previsto un SEMINARIO TECNICO sul tema:

La garanzia: sul nuovo, sull'usato, sulle riparazioni.
Come prevenire il contenzioso e definire con certezza
i tempi di pagamento e ritiro dei veicoli riparati
con relazioni a cura degli Avv.ti Giorgio Guerra, Anna Rosa Venturini e Nazarena Bignami, dello studio legale Guerra Venturini Bignami.
Al termine delle esposizioni, i relatori risponderanno ai quesiti posti dai partecipanti.

Questo incontro è inserito nel ciclo di seminari tecnici del progetto "Buone prassi, innovazione e promozione per i mestieri e le attività dell'artigianato e delle piccole e medie imprese" realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.