VENERDI’ 30 MARZO: ASSEMBLEA E SEMINARIO SETTORE LEGNO

News / Associazioni di mestiere - lunedì 26 mar 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nel 2012 si terrà il 15° Congresso Provinciale della Confartigianato. Uno dei primissimi e più importanti adempimenti, è quello relativo al rinnovo dei direttivi di categoria, vera e propria 'spina dorsale' della nostra opera di rappresentanza.

L'Assemblea Congressuale di Confartigianato del Settore Legno è stata convocata il giorno:

VENERDI’ 30 MARZO 2012 alle ore 20.45
presso la Sede Confartigianato di Faenza
Via Zaccagnini, 8 – Faenza

L'Assemblea sarà aperta con il seminario tecnico:

LE NUOVE PROSPETTIVE PER LE COSTRUZIONI IN LEGNO
Relatore Andrea Zenari - Istituto di Tecnologia del Legno Lazzari Zenari
Questo incontro è inserito nel ciclo di seminari tecnici del progetto "Buone prassi, innovazione e promozione per i mestieri e le attività dell'artigianato e delle piccole e medie imprese" realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Al termine del seminario sarà svolta l’Assemblea per l’elezione del nuovo consiglio direttivo di categoria.