CONFARTIGIANATO IN RETE: GLI AMMINISTRATORI DEVONO COMPRENDERE IL MOMENTO CHE STANNO VIVENDO LE IMPRESE

News / Video - martedì 10 apr 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Ottava puntata per 'Confartigianato in rete", rubrica video su Ravenna Web Tv.

Nei giorni scorsi il Comune di Ravenna ha annunciato l'adeguamento del costo dei permessi per accedere alla Zona Traffico Limitato.Tiziano Samorè, segretario provinciale di Confartigianato, esprime la propria valutazione sul nuovo provvedimento, che va a sommarsi all'aumento della TIA, al pagamento annuale per rimanere nell'albo fornitori di HERA, alla ventilata aliquota massima dell'IMU anche sugli immobili aziendali.
Ma in questo momento le imprese, al contrario, avrebbero bisogno di essere aiutate, non spremute...

'Confartigianato in rete" è realizzata grazie alla collaborazione con Ravenna Web Tv

Clicca qui sotto per vedere il filmato: