EUROSPORTELLO: 30 MAGGIO UNA GIORNATA DEDICATA ALLA CINA

News / Internazionalizzazione - mercoledì 09 mag 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Azienda Speciale SIDI Eurosportello della Camera di Commercio, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con la società China Consultant Srl, organizza il giorno
Mercoledì 30 maggio 2012 una giornata di aggiornamento dedicata all’evoluzione del mercato cinese.
Il Workshop intende fornire indicazioni pratiche sulle corrette strategie di accesso al mercato: verrà affrontato il tema delle dinamiche da mettere in campo  alla luce del nuovo Piano Economico varato dal Governo cinese: come si deve operare oggi con la seconda economia del mondo e quali sono e saranno le tendenze economiche del mercato cinese nei prossimi anni.

L’incontro  è aperto a tutte le aziende del territorio interessate al mercato cinese e si svolgerà dalle ore 10.00 presso la Camera di commercio di Ravenna

La partecipazione è gratuita ma è necessario compilare la scheda di partecipazione entro venerdì 25 maggio.

In allegato il PDF della scheda di partecipazione dell’iniziativa