RADDOPPIA L'IMPEGNO DI CONFARTIGIANATO A FAVORE DELLE IMPRESE COLPITE DAL SISMA

News / Varie - venerdì 08 giu 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

I circa 180 dipendenti del Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna hanno scelto di donare l'equivalente di alcune ore/giornate del proprio lavoro tramite richiesta di trattenuta dalla busta paga maturata nel mese di giugno 2012.
L'importo delle somme raccolte tramite questa sottoscrizione libera del personale verrà poi raddoppiata dal Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna.

Si tratta di un segno tangibile di quanto sia sentita l'importanza di consentire all'imprenditoria emiliano-romagnola di ripartire in fretta, affinchè alle crepe del sisma sui muri non si aggiungano le ferite incurabili ad un sistema economico che rappresenta un'eccellenza in campo nazionale ed internazionale.

Prosegue, inoltre, anche la raccolta di fondi, anche questi destinati agli imprenditori che hanno subito danni, promossa dalla Confartigianato dell'Emilia-Romagna. Il conto corrente da utilizzare è il seguente:
Confartigianato Imprese Emilia Romagna
Banca CARIM, filiale Bologna Centro
IBAN: IT80F0628502400CC0861018507
causale di versamento
"Raccolta fondi terremoto in Emilia Romagna 2012".