LUGO SI VESTE A FESTA. SABATO 22 E DOMENICA 23 DICEMBRE TORNA IL TRENINO DI NATALE DI ANIMALUGO

News / Ufficio sindacale - mercoledì 19 dic 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

In occasione dell’ultimo weekend di shopping prima delle Festività, negozi aperti

e possibilità di utilizzare gratuitamente l’allegro mezzo per attraversare il centro della città.

Lugo 21 dicembre 2012 – Il Natale si avvicina e anche Lugo si veste a festa. Oltre alle luminarie che da qualche settimana abbelliscono il centro della città, nel weekend alle porte sono in arrivo altre iniziative a cura di AnimaLugo.
          Sabato 22 e domenica 23 dicembre, torna infatti il Trenino di Natale, un allegro e divertente mezzo, con luci e musiche natalizie, che attraverserà da mattina a sera il cuore della città per la gioia dei più piccoli ma anche dei grandi, che potranno muoversi comodamente per il centro senza dovervi portare la propria auto.
  Il Trenino, il cui utilizzo è gratuito per tutti, sarà attivo entrambi i giorni ininterrottamente dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Queste le fermate previste: Centro Commerciale “Globo” (parcheggio lato Via Gramsci), Corso Matteotti, Via Ricci Curbastro, Via Tellarini, Via Magnapassi, Via Acquacalda, Largo della Repubblica, Piazzale Cavour, Corso Garibaldi e Via Baracca.
         Domenica 23 dicembre, inoltre, i commercianti, pubblici esercizi, artigiani ed imprese di servizi associati ad AnimaLugo osserveranno una nuova giornata di apertura: 90 attività che forniranno così a tutti un’ulteriore occasione per effettuare regali ed acquisti natalizi, oltre a rendere ancora più vivo ed attraente il centro di Lugo.
 AnimaLugo è il Consorzio di promozione del centro urbano fondato dagli operatori economici lughesi e promosso dalle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo) in sinergia con l’Amministrazione comunale.
 Per restare aggiornato sulle sue iniziative e consultare l’elenco degli esercizi associati è disponibile il sito www.animalugo.it. Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo.