CIBARTI EXPO 2014 – FIERA NAZIONALE DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO E AGROALIMENTARE

News / Ufficio sindacale - giovedì 27 feb 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’iniziativa nata nel 2012 su impulso di Confartigianato Lecce ed in programma dal 30 Maggio al 2 Giugno nel Centro Storico di Lecce, si propone come vetrina delle eccellenze artigianali italiane ed è diventato un riferimento per il sistema associativo ospitando nella scorsa edizione oltre 140 aziende provenienti da tutto il territorio nazionale.

La manifestazione risponde sia ad esigenze di carattere commerciale (vendita diretta) sia ad iniziative di promozione, collocandosi in un periodo, il ponte del 2 Giugno, caratterizzato da considerevoli flussi turistici anche internazionali.

Le imprese interessate possono contattare entro venerdì 7 marzo 2014:

Stefano Venturi, Responsabile provinciale Confartigianato Alimentazione (054471945 oppure stefano.venturi@confartigianato.ra.it)

Alberto Mazzoni, Responsabile provinciale Confartigianato Artistico (0546629716 oppure alberto.mazzoni@confartigianato.ra.it).