SHUTTLE RA.CE.: IL COLLEGAMENTO DIRETTO CON L'AEROPORTO DI BOLOGNA

News / Varie - domenica 25 mag 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


Ravenna, Cervia e la nostra riviera tornano ad essere collegate direttamente con l’Aeroporto ‘Marconi’ di Bologna. Fino al 14 settembre, infatti, sarà attivo anche quest’estate il servizio dello Shuttle RaCe, il bus-navetta che che offre quattro corse andata/ritorno giornaliere.
 
Invariato il costo del biglietto (20 e 25 euro) e le fermate a Ravenna (via Faentina e stazione ferroviaria), a Milano Marittima, Lido di Savio e di Classe. Sono poi state previste due ulteriori fermate a Milano Marittima e a Cervia in circonvallazione Sacchetti, davanti alla stazione dei carabinieri, nei pressi della stazione ferroviaria.
 
Gli orari sono stati scelti dal pool di aziende ravennati e cervesi, che garantiscono il servizio, d’intesa con l’Aeroporto di Bologna, sulla base dei principali voli in andata e in ritorno. Il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, del servizio è stato reso possibile nell’ambito del sistema europeo Adrimob, finanziato dal programma Ipa Adriatico, di cui la Provincia di Ravenna è partner principale.
 
Per informazioni, orari e prenotazioni: 0545.27077 oppure www.ravennaintorno.it/ShuttleRace

 


‹ Torna all'elenco