AUTOTRASPORTO: COMUNICAZIONI ALLA PROVINCIA SANZIONI PER RITARDI E PAGAMENTO QUOTA ALBO FINO AL 28 FEBBRAIO

News / Ufficio sindacale - martedì 23 dic 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


COMUNICAZIONI ALLA PROVINCIA MANTENIMENTO O PERDITA REQUISITI PER ISCRIZIONE ALBO: SANZIONI PER RITARDI

L’Amministrazione Provinciale di Ravenna comunica che, ai sensi dell'art. 19 del D.Lgs. n. 395/2000, applicherà delle sanzioni rilevanti in caso di mancata o ritardata comunicazione della perdita dei requisiti necessari all’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori (capacità professionale, capacità finanziaria, onorabilità.)

In allegato alla presente trovate la tabella completa delle comunicazioni con tempistiche e relative sanzioni. Per esempio, la perdita del requisito di capacità finanziaria (l'importo garantito diminuisce o viene meno), la comunicazione è da inviare alla Provincia entro 15 giorni a rischio di sanzioni da 1549 a 4648 euro.

Nell’allegato a fianco trovate la tabella con la specifica delle sanzioni relative alle varie comunicazioni e la tempistica corretta.

PAGAMENTO QUOTA ALBO FINO AL 28 FEBBRAIO 2015

Con una recente deliberazione, il Comitato centrale per l'albo nazionale degli autotrasportatori di cose c/t. ha fissato le quote di iscrizione per il 2015, i cui importi sono rimasti invariati rispetto al 2014. Le imprese iscritte al 31 dicembre 2014 dovranno versare, sulla base della proroga dei termini entro il 28 febbraio 2015.

La quota 2015 è verificabile nell’allegato a fianco


‹ Torna all'elenco