INCONTRO DI PRESENTAZIONE DI “ITALIAN MAKERS VILLAGE” - ANCHE IN VIDEOCONFERENZA

News / Ufficio sindacale - venerdì 16 gen 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

In occasione dell’EXPO 2015, che avrà luogo a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, Confartigianato, ha acquisito, nello stesso periodo, la disponibilità di uno spazio 1800 metri quadrati, collocato in una zona molto conosciuta di Milano ed a due passi dai navigli, quale via Tortona, al fine di promuovere e commercializzare ad un pubblico di visitatori provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo, le realtà ed i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana.

Venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 17.00, la Lapam Confartigianato di Modena ha organizzato un momento per presentare l’iniziativa alle Aziende associate.
In virtù della valenza regionale di questo progetto, viene data la possibilità anche alle altre sedi provinciali, di predisporre un collegamento in video conferenza, per permettere anche alle imprese degli altri territori di ascoltare ed intervenire all’incontro.

Per motivi organizzativi, chiediamo alle imprese interessate, di confermare la loro presenza al “video meeting” che si terrà, quindi, nella medesima data ed orario (venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 17.00) presso la Sede Confartigianato di Ravenna, contattando Edera Bagnara (0544/516137 oppure edera.bagnara@confartigianato.ra.it) entro mercoledì 21 gennaio p.v.

Archivio:
30.12.14: ITALIAN MAKERS VILLAGE: IL FUORI EXPO DI CONFARTIGIANATO A MISURA D'IMPRESA