COMUNE DI RUSSI: RILEVAZIONE DANNI MALTEMPO

News / Varie - martedì 03 mar 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Amministrazione Comunale di Russi ha comunicato di aver iniziato la raccolta dei dati relativi ai danni subiti dalle attività produttive, commerciali ed agricole del territorio a seguito degli eventi atmosferici accaduti in data 6 febbraio u.s.

La nostra Associazione, aderendo all'azione del Comune, invita le imprese aderenti a segnalare all’ufficio Confartigianato di Russi i seguenti elementi:
• per chi ha avuto danni materiali: la tipologia e una stima approssimativa del danno;
• per chi ha avuto disagi a seguito dell’interruzione delle linee telefoniche e/o ADSL: la durata del disagio.
I dati forniti saranno trasmessi all'Amministrazione Comunale e ovviamente utilizzati per definire future iniziative a favore delle imprese che hanno avuto danni o disagi.

Informiamo inoltre che, vista la straordinarietà dell'intervento, la TELECOM ha comunicato che in alcune zone del Comune i disagi continueranno ancora per una decina di giorni nonostante i lavori stiano procedendo con il massimo impegno.