QUESTIONE HERA, GLI IMPRENDITORI DELL’AUTOTRASPORTO: NON ABBASSIAMO LA QUALITA’ DEI SERVIZI

News / Varie - giovedì 28 apr 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa


 Confartigianato Trasporti Ravenna e Fita-CNA Ravenna esprimono viva preoccupazione per quanto è avvenuto e sta avvenendo in merito alla recente aggiudicazione dell’appalto di Hera per la gestione della raccolta dei rifiuti. 

 

L’attenzione che le imprese locali del settore pongono verso un costante aumento della qualità, professionalità e sicurezza vengono, nei fatti, penalizzate dai meccanismi di aggiudicazione.
Servizi così importanti per la collettività, che sono sempre stati svolti con efficienza e professionalità non dovrebbero essere assoggettati alle logiche di ribassi che si ribaltano sulle spalle dei cittadini e degli imprenditori.
 
Il patrimonio imprenditoriale locale è all’avanguardia per la qualità e la gamma dei servizi che è in grado di offrire, e competitivo nelle logiche di rispetto delle regole e dignità del lavoro in grado, quindi, di competere a tutti i livelli di un giusto, dignitoso e redditizio equilibrio tra qualità del servizio e costo.
 
Fita-CNA Ravenna e Confartigianato Trasporti Ravenna auspicano che vengano attivati tutti gli strumenti atti a riportare il servizio alle condizioni pregresse che la città merita che non è quella offerta in questi giorni.

‹ Torna all'elenco