SABATO 18 GIUGNO CONVEGNO SU RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA

News / Varie - lunedì 06 giu 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nell’ambito del Laboratorio Territoriale per la Responsabilità Sociale delle Imprese 2016, coordinato e promosso dalla Camera di Commercio di Ravenna con la collaborazione e il sostegno della Regione Emilia-Romagna, verrà presentato il gruppo di imprese socialmente responsabile promotore del progetto Il Senso Ritrovato, per fare emergere le azioni concrete finalizzate allo “sviluppo sostenibile” in coerenza con gli obiettivi della nuova Agenda Globale ONU.

'Il Senso Ritrovato'
Convegno sulla Responsabilità Sociale d'Impresa

Sabato 18 giugno 2016 dalle 09.45 alle 13.00
presso Camera di Commercio di Ravenna, Viale Farini, 14
Sala Cavalcoli

Le testimonianze degli imprenditori e degli ospiti istituzionali, consentiranno di integrare l’impegno sociale del progetto

Il Senso Ritrovato, promosso da Plef durante EXPO 2015, con la dichiarazione d’intenti legata al “cambiamento possibile” emersa grazie all’opera di ASviS in occasione degli impegni internazionali assunti dal nostro Paese.
Il confronto consentirà alle imprese emiliano-romagnole, in collaborazione con la Delegazione Plef Emilia-Romagna, di sostenere questa nuova visione imprenditoriale nelle sedi istituzionali chiamate a decidere il prossimo futuro.

Plef Emilia-Romagna svelerà le iniziative programmate per lo sviluppo del territorio romagnolo, quest’ultimo verrà rappresentato in chiusura attraverso le interpretazioni di Ivano Marescotti e Franco Costantini e da un aperitivo con prodotti locali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online

Per ulteriori informazioni, il programma dell'iniziativa e per effettuare l'iscrizione online: clicca QUI