FAENZA: PLAUSO PER I RISULTATI DELL'ARMA DEI CARABINIERI NEL CONTRASTO AI FURTI

News / Varie - giovedì 23 feb 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


La Confartigianato della Sezione di Faenza è intervenuta, con un comunicato stampa, su un argomento purtroppo molto sentito dalle aziende, quello della legalità. E lo ha fatto cogliendo l’occasione dell’esito positivo, nel contrasto ai furti ai danni delle aziende, ottenuto dall’Arma dei Carabinieri martedì scorso, a Faenza, quando ha arrestato tre ‘predoni’ in un cantiere edile.
 
“L’edilizia è un settore in estrema difficoltà ed il fenomeno dei furti aggrava ulteriormente lo stato dello cose. Non è facile cogliere sul fatto chi compie questi reati, ma è importante che ogni episodio sospetto, venga segnalato ai Carabinieri” – ha detto il Segretario della Sezione faentina di Confartigianato Alberto Mazzoni.
 
“Purtroppo al giorno d’oggi, le imprese devono fare i conti anche con questi danni che, per alcune di loro, rappresentano una vera e propria minaccia, sia per i costi che hanno le attrezzature, sia per gli inevitabili ritardi che subiscono i cantieri”.
 
Confartigianato quindi fa un plauso pubblico all’Arma, per il prezioso lavoro di contrasto alla criminalità, condotto con quella professionalità che poi si traduce in quei risultanti brillanti, che ormai quotidianamente trovano ampio spazio sulle cronache locali.
 

 


‹ Torna all'elenco