SIAE: DIFFERITA AL 30 GIUGNO LA SCADENZA PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI ANNUALI 2020

News / Varie - mercoledì 10 giu 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


E' stato rinviato al 30 giugno 2020 il termine per il rinnovo degli abbonamenti alla SIAE per l'utilizzo di 'Musica d’ambiente' per l’anno 2020, in considerazione dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Fanno eccezione le attività di rivendita di generi alimentari per le quali SIAE ha stabilito che il termine di pagamento degli abbonamenti è confermato al 31 maggio 2020.
Segnaliamo, inoltre, che per gli abbonamenti stagionali, quali quelli per la diffusione della musica d’ambiente negli stabilimenti balneari, il termine di scadenza del pagamento è il 31 luglio 2020.
In allegato la scheda della SIAE relativa alle nuove scadenze.
 
 
 
 

---------------------------

 

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------


‹ Torna all'elenco