ELETTRICISTI: VIDEOCONFERENZA SUL VALORE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ E IL RUOLO DELLA NORMAZIONE TECNICA, VENERDI 26 NOVEMBRE ORE 14 - 17

News / Ufficio sindacale - mercoledì 18 nov 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato Nazionale, in collaborazione con il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano organizza, per le imprese associate, il prossimo 26 novembre dalle ore 14 alle ore 17 un seminario di approfondimento in diretta streaming sul tema della Dichiarazione di Conformità e della normazione tecnica.

L'evento tratterà l’importanza del valore della Dichiarazione di Conformità quale documento conclusivo del processo lavorativo dell’installatore di impianti evidenziando come la normazione tecnica possa assicurare uno standard qualitativo minimo di accettabilità del prodotto/servizio in termini di utilizzabilità, durata, affidabilità e sicurezza.

Verranno inoltre presentate sia le principali novità normative a livello impiantistico, che garantiscono ai consumatori e soprattutto agli impiantisti, le condizioni fondamentali di sicurezza, che la convenzione CEI/Confartigianato ed il Catalogo Guidato CEI per orientarsi nel “mondo” delle norme.

Modalità di partecipazione: per seguire l’evento in diretta streaming è necessario pre-scriversi sul sito: https://eventi.confartigianato.it:8051/direttastreaming/signupStart.jsp

a cui seguirà una mail di conferma di iscrizione ed link per seguire la diretta.

NOTA BENE: per evitare, come è successo con altre iniziative con analoga modalità di partecipazione, che imprese interessate rimangano escluse dall’evento, è importate sottolineare:

·        occorre pre-registrarsi sul link sopra riportato con adeguato anticipo e NON nell’immediatezza dell’evento.

·        il link per accedere alla conferenza verrà inviato in automatico via mail dopo la registrazione.

L’evento sarà comunque registrato e successivamente a disposizione delle imprese che non riescano a collegarsi in diretta

Per i contenuti di dettaglio dell'incontro rimandiamo al programma allegato.

eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti ai seguenti recapiti: tel. 0544 516191, e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it