AUTOTRASPORTO: ECOBONUS 2010. AUTOSTRADE DEL MARE: PROROGA DI UN ANNO E INDIVIDUAZIONE NUOVE ROTTE

News / Ufficio sindacale - martedì 08 feb 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa


Prorogato l'incentivo "Ecobonus" per l'annualità 2010. Non appena registrato dagli Organi di controllo, sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 27 del 31 gennaio 2011 che contiene anche la modulistica aggiornata.
Le modalità per presentare l'istanza di ammissione all'incentivo sono analoghe a quelle in vigore per il triennio 2007-2009.
La domanda dovrà essere inviata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del suddetto Decreto Ministeriale nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, utilizzando la modulistica allegata allo stesso Decreto:
Modulo: istanza di ammissione agli incentivi;
Allegato 1: formulario di identificazione del soggetto richiedente gli incentivi;
Allegato 2: elenco delle tratte marittime utilizzate nell'anno cui si riferisce l'istanza per l'erogazione dei benefici - numero dei viaggi effettuati nell'anno solare cui si riferisce l'istanza – tonnellate trasportate e costi sostenuti.
 
Le aziende interessate possono richiedere la modulistica all’Ufficio Trasporti e Logistica di Confartigianato della Provincia di Ravenna (tel. 0544 516191 e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it)


‹ Torna all'elenco